Cos’è il servizio NCC?
NCC è la sigla di noleggio con conducente, un servizio di trasporto pubblico non di linea che si rivolge ad un’utenza che avanza la richiesta per un determinato trasporto, generalmente senza limite temporale, ma che può essere variato o integrato durante il viaggio.
Spesso associato al più comune taxi, in effetti la regolamentazione è la stessa: chi offre questo servizio può circolare in zone ZTL e sulle corsie preferenziali. Ci sono però delle differenze da non sottovalutare.
NCC Milano va richiesto e prenotato in anticipo, il taxi invece è disponibile su strada. In secondo luogo, il costo del taxi viene calcolato dal tassametro a fine corsa, mentre il servizio NCC ha un costo che viene stabilito da subito e comunicato al cliente al momento della prenotazione.
Ciò evita sgradite sorprese ed incomprensioni. Infine, il servizio NCC è personalizzato e cucito sulle singole esigenze che l’autista conosce in anticipo in modo da offrire il miglior servizio. Se desideri usufruire di un servizio NCC Milano ma non sai a chi rivolgerti ti consigliamo di affidarti ai professionisti di TS Autonoleggio che offrono soluzioni pensate per soddisfare le più svariate esigenze.
Il servizio si distingue dalla concorrenza per l’affidabilità e comfort del parco macchine, costantemente sottoposto a controlli e che vanta livelli elevati di eleganza e sicurezza. NCC Milano è un servizio utile in differenti occasioni tra cui l’accompagnamento di persone per spostamenti di lavoro, di piacere, oppure anche in occasione di cerimonie.
Optare per questo servizio consente di raggiungere la propria destinazione con la dovuta tranquillità, puntualità e sicurezza, il tutto grazie agli autisti qualificati di TS Autonoleggio. Il servizio garantisce puntualità negli spostamenti attraverso veicoli moderni, certificati e monitorati, guidati da automobilisti qualificati, esperti e costantemente aggiornati. La sicurezza non manca mai a bordo, così come l’eleganza e la raffinatezza.
Per scoprire da vicino il servizio, ti invitiamo a visitare la pagina web http://tsautonoleggio.it/.